Doing business in Italy è un progetto aziendale che si sta diffondendo molto rapidamente fra le imprese straniere consolidate, ma anche fra i giovani imprenditori che vedono nel mercato italiano uno sbocco lavorativo con buone prospettive di espansione e guadagno.
Fare impresa in una nazione straniera, richiede però una conoscenza burocratica e fiscale del mercato dove si vuole investire, una pianificazione accurata delle strategie operative che si vogliono attuare e dei vari costi che si dovranno affrontare in fase di avvio e operatività.
BUSINESS PLAN: PER AVVIARE UN’IMPRESA DI SUCCESSO!
Il business plan è uno strumento molto valido con il quale si predispone un piano dettagliato che comprende informazioni, previsioni, strategie e i principali obiettivi dell’attività commerciale o industriale che si intende costituire.
In altre parole un elenco dei vari step da seguire per la costituzione della società o l’apertura della partita iva, l’ottenimento dei vari permessi, gli adempimenti amministrativi, fiscali e burocratici.
GIOVANNI VOLONTERIO: BUSINESS COACHING A MILANO
Business Consultant Milan si propone come partner competente e affidabile per tutti gli imprenditori che vogliono avviare un’attività commerciale in Italia.
La pluriennale esperienza nel settore e la collaborazione con professionisti validi nei diversi ambiti di azione, ci consente di predisporre un valido piano di sviluppo aziendale e di marketing internazionale, per qualsiasi richiesta o per maggiori informazioni, contattaci.